/VERTICALI A CATENA
VERTICALI A CATENA 2018-01-18T01:01:27+00:00

GAMMA

zanzariera Scenica
GAMMA è una zanzariera con rete in fibra di vetro, cassonetto arrotondato e movimentazione a catena con l’esclusivo sistema clic-clak®, il Brevetto Internazionale Bettio che consente lo sganciamento della maniglia grazie ad una semplice trazione della catena. Il suo meccanismo a catena si combina perfettamente con i vantaggi del sistema a molla, ottenendo così un prodotto che si movimenta senza chinarsi e, al contempo, una rete che rimane sempre perfettamente tesa.
Dotata di cuffie e guide telescopiche, ha di serie il comando a destra. E’ importante precisare che la specifica dei comandi di GAMMA viene intesa guardando la zanzariera dall’interno dell’ambiente.
CASSONETTTO MISURE MINIME MISURE MASSIME
46 400 x 400 mm 2000 x 2500 mm/2500 x 1800 mm
Brochure gamma

GIUDY

zanzariera Scenica
GIUDY è una zanzariera con rete in fibra di vetro e movimentazione a catena con l’esclusivo sistema clic-clak®, il Brevetto Internazionale Bettio che consente lo sganciamento della maniglia grazie ad una semplice trazione della catena. Il suo meccanismo a catena si combina perfettamente con i vantaggi del sistema a molla, o rendo un prodotto che si movimenta senza chinarsi e, al contempo, una rete che rimane sempre perfettamente tesa.
GIUDY è dotata di cuffie e guide telescopiche e ha il comando a destra di serie. E’ importante precisare che la specifica dei comandi di GIUDY viene intesa guardando la zanzariera dall’interno dell’ambiente.
CASSONETTTO MISURE MINIME MISURE MASSIME
50 400 x 400 mm 2000 x 2700 mm/2500 x 1800 mm
Brochure giudy

KATIA

zanzariera Scenica
KATIA è una zanzariera con movimentazione a catenella, molto funzionale in quanto permette di azionare la zanzariera senza chinarsi. Questo prodotto può anche essere dotato di un doppio comando che permette la sua movimentazione sia dall’interno che dall’esterno dell’ambiente in cui è installata. Uno speciale sistema a frizione permette di bloccare la zanzariera, l’oscurante o il filtrante all’altezza desiderata.
Di serie comando a destra. E’ importante precisare che la specifica dei comandi di KATIA viene intesa guardando la zanzariera dall’interno dell’ambiente.
CASSONETTO PRODUZIONE STANDARD MISURE MINIME MISURE MASSIME
50  Solo su richiesta 250 x 400 mm 2000 x 2500 mm
60 Di serie 250 x 400 mm 2500 x 3000 mm
Brochure Katia

SIGMA

zanzariera Scenica
SIGMA è una zanzariera con rete in fibra di vetro e movimentazione a catena con l’esclusivo sistema clic-clak®, il Brevetto Internazionale Bettio che consente lo sganciamento della maniglia grazie ad una semplice trazione della catena. Il suo meccanismo a catena si combina perfettamente con i vantaggi del sistema a molla ottenendo così un prodotto che si movimenta senza chinarsi e con una rete che rimane sempre perfettamente tesa. Inserendosi ad incasso nel serramento, Sigma scompare al suo interno.
Per l’installazione è necessario servirsi degli appositi compensatori, già inclusi nella confezione del prodotto.
Sigma ha di serie il comando a destra. La staffa e la molletta di spinta, fornite anch’esse di serie, consentono una facile applicazione in cantiere o direttamente sul serramento in officina.
CASSONETTTO MISURE MINIME MISURE MASSIME
50 400 x 400 mm 2000 x 2700 mm/2500 x 1800 mm
Brochure sigma

AFRICA

zanzariera Scenica
AFRICA è una zanzariera ad incasso con movimento a catena, realizzata con rete in fibra di vetro. Il sistema ad incasso consente l’inserimento della zanzariera all’interno del serramento, garantendo una totale invisibilità del prodotto. AFRICA è molto facile da movimentare: per aprire e chiudere questa zanzariera non è necessario chinarsi.
AFRICA prevede una guida reversibile: la si può fissare su entrambi i lati del controtelaio o sul serramento.
Ha il comando di serie a destra, e per l’installazione è necessario servirsi degli appositi compensatori, disponibili in due versioni: il compensatore alto, già incluso nella confezione del prodotto, che può essere fissato sul serramento o su entrambi i lati del controtelaio e il compensatore basso, opzionale, che si fissa sul fondo del controtelaio e può anche essere utilizzato con funzione telescopica.
CASSONETTTO MISURE MINIME MISURE MASSIME
50 250 x 400 mm 2000 x 2500 mm
Brochure africa