/TENDE LIVING
TENDE LIVING 2018-01-18T03:25:26+00:00

ACQUA & SABBIA

zanzariera Scenica
Acqua e Sabbia sono due modelli con meccanica a molla appartenenti alla linea di tende oscuranti e filtranti, ad esclusivo uso interno, della serie Living Bettio. Acqua si presenta con un cassonetto molto piccolo di soli 33 mm mentre Sabbia, per realizzare misure più importanti o ospitare tessuti più spessi, è dotata di un cassonetto da 41 mm. In questa linea il modello è una conseguenza del tessuto scelto: alla fine del presente catalogo trovate le tabelle di fattibilità di ciascun tessuto, nonchè le relative caratteristiche tecniche. Nelle versioni oscuranti è necessario considerare che può filtrare una piccola quantità di luce attraverso la guida. Pur trattandosi di due sistemi a molla, entrambi prevedono all’interno della guida dei fermi speciali (denominati stop-system) che permettono di fermare la barra maniglia all’altezza desiderata: questa caratteristica risulta molto utile con i tessuti filtranti.
In assenza di spazio sufficiente per l’installazione all’interno del fermavetro è possibile richiedere la versione con attacco frontale. Le Tende Living sono sempre fornite con biadesivo perimetrale lasciando così libera la scelta di applicazione (incollaggio o tramite viti). Modelli molto curati dal punto di vista estetico presentano plastiche verniciate in tinta con l’alluminio e viti completamente nascoste.
Brochure Acqua & Sabbia

ARIA & TERRA

zanzariera Scenica
Aria e Terra sono due modelli con funzionamento a catena appartenenti alla linea di tende oscuranti e filtranti, ad esclusivo uso interno, della serie Living Bettio. Aria si presenta con un cassonetto molto piccolo di soli 33 mm mentre Terra, per realizzare misure più importanti o ospitare tessuti più spessi, è dotata di un cassonetto da 41 mm. In questa linea il modello è una conseguenza del tessuto scelto: alla ne del presente catalogo trovate le tabelle di fattibilità di ciascun tessuto, nonchè le relative caratteristiche tecniche. Nelle versioni oscuranti è necessario considerare che può filtrare una piccola quantità di luce attraverso la guida. Il comando viene posizionato di serie a destra, ma è possibile richiederlo anche a sinistra. Pur trattandosi di due sistemi a catena, il tessuto rimane ben teso garantendo un risultato estetico ottimale. E’ anche possibile fermare la barra maniglia all’altezza desiderata: caratteristica che risulta molto apprezzata nei filtranti. In assenza di spazio sufficiente per l’installazione all’interno del fermavetro è possibile richiedere la versione con attacco frontale.
Le Tende Living sono sempre fornite con biadesivo perimetrale lasciando così libera la scelta di applicazione (incollaggio o tramite viti). Modelli molto curati dal punto di vista estetico presentano plastiche verniciate in tinta con l’alluminio e viti completamente nascoste.
Brochure Aria & Terra